Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

accumolo tossine

disorientamento
sposatezza
sonnolenza
anche se prendo regilarmente il lvolac e vado normalmente di corpo,sento il solito fastidio di senso di disorientamento , sposatezza ,sonno.
Dott.ssaV.VeroMedico Specialista in Medicina Interna Ospedali Riuniti Bergamo

le consiglio innanzitutto di aumentare l'assunzione di laevolac e di ricorrere periodicamente a clisteri evacuativi( è probabile che le sue evacuazioni seppur regolar e abondanti non siano sufficienti).
associ inoltre un'alimentazione povera di proteine animali.
potrebbe essere utile inoltre associare alla sua terapia ( nel caso non lo facesse già) cicli mensili di antibiotici non assorbibili, che agiscono selettivamente a livello intestinale ( tipo normix, bimixin...).
in ogni caso è bene he lei ne parli con il suo epatologo.
cordiali saluti

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione