Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

L'esperto risponde

Questa rubrica è stata creata per consentire a chiunque lo desideri di porre una domanda sull’argomento che tratta il sito e ricevere una risposta in tempi ragionevoli da un medico esperto e qualificato. I tempi di risposta variano in ragione della quantità di richieste da evadere.


La sua domanda e relativa risposta saranno pubblicate nell’archivio di questo sito, all’interno della sezione che tratta l’argomento che aveva selezionato.

Ciò andrà a beneficio di molti altri utenti, che probabilmente hanno domande simili alla sua e potranno consultare liberamente la risposta.

Naturalmente saranno eliminati tutti i riferimenti personali al fine di garantire il 100% della privacy.

Attenzione: non inserite dati personali nel campo "domanda" perchè altrimenti verrebbero pubblicati.

Alcune risposte potrebbero essere datate e quindi obsolete rispetto alla ricerca scientifica sulla specifica patologia, in quanto l’archivio ha informazioni risalenti al 2009 in poi, alcune terapie potrebbero essere in disuso, quindi non più in commercio e alcuni aspetti legati alle patologie cambiati, per qualsiasi dubbio potete chiamare al numero verde o scrivere ad info@epac.it


Gli argomenti attualmente trattati sono elencati nell’archivio. Se non trova quello appropriato può selezionare la voce "vari".

Se desidera inviare una domanda all’esperto visiti questa pagina.

Se in tempi ragionevoli non ottiene risposta può essere successo che:

1. Ha fornito un indirizzo email errato. La risposta non può essere inoltrata In questo caso non possiamo fare nulla.

2. La sua domanda è troppo generica, incompleta o priva di elementi utili per ottenere una risposta. In questo caso riceverà una notifica che la inviterà ad essere più specifico.

3. La sua domanda non è ancora stata esaminata poichè si è veirificato un sovraccarico di richieste. Questo è un problema che stiamo tendando di risolvere.

Per qualsiasi problema può scriverci a info@epac.it

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione